Condividi:        

Ripristinare il mouse....Come??

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Ripristinare il mouse....Come??

Postdi superdooper » 15/09/06 22:24

Purtroppo credo sia l'effetto di un brutto virus/trojan che mi ha cancellato i driver x far funzionare il mouse.
Praticamente se vado su pannello di controllo-mouse-hardware non trovo scritto nulla!E' tutto completamente vuoto come se la periferica nn esistesse e nn fosse mai esistita!

Volevo sapere se c'è un modo per ripristinare il funzionamento del mouse?? Non mi và di formattare tutto solo x questo!!
superdooper
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/02/05 19:20

Sponsor
 

Postdi dado » 16/09/06 11:32

Dai una passatina di Stinger al tuo pc:
http://vil.nai.com/vil/stinger/

Che tipo di muse hai? Dovrebbe funzionare anche senza driver, se non è qcosa di particolare...

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi superdooper » 16/09/06 11:41

Allora credo di aver risolto(meglio nn urlarlo! :undecided: )
Io avevo un mouse ottico che andava nella porta classica(nn usb per intenderci...) e nn dava alcun segno di vita.
Ora ho rpovato con un mouse usb e tutto sembra funzionare alla perfezione....quindi devo dedurre che è la porta "classica" (scusate sono ignorante in materia...) che è del tutto partita!
Spero solo nn succeda lo stesso con la tastiera altrimenti dovrò passare ad una tastiera usb e mi sono finito tutte le porte!!! :neutral:
superdooper
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 22/02/05 19:20


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Ripristinare il mouse....Come??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti