Condividi:        

acquisto modem

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

acquisto modem

Postdi rael64 » 15/09/06 13:22

Ciao, mi scuso sin da subito se una discussione simile è già stata avviata ma, leggendo tra i vari threat, mi sono ritrovato ancora più confuso di prima e quindi vorrei da voi un ulteriore consiglio. Dunque, ho appena disdetto Tele2 4 Mega e restituito il modem a noleggio. Vorrei sottoscrivere un contratto con Alice 4 Mega e acquistare un mio modem. Mi sembra di aver capito che è preferibile un modem ethernet, dispongo di un notebook con scheda di rete sis 900 pci fast ethernet adapter, utilizzo XP Home e non ho assolutamente necessità di collegare più computer. Utilizzo L'ADSL soprattutto per scaricare dai vari siti torrent e uso i programmi p2p per collegarmi ai vari tvkoo, ppstream....
Vorrei sapere qual è il modem che fa per me: vorrei non spendere tanto e un modem che sia soprattutto facile da configurare per uno come me che non è esperto di informatica. Avete qualche buon consiglio da darmi? Ho letto che i d-link 300 o simili non sono sempre affidabili. E' vero? Insomma, se potete, aiutatatemi nella sceta. Grazie mille!!!
rael64
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 24/11/04 22:42

Sponsor
 

Postdi patrix966 » 15/09/06 18:19

Ciao, se avessi avuto bisogno di un router allora forse avresti avuto bisogno di un consiglio, ma per un modem penso non ci sia bisogno, basta installare i driver e via, quindi penso che 20 euro siano sufficienti.
Altrimenti il pirellino di Alice se non hai grandi pretese va bene ;)
Avatar utente
patrix966
Moderatore
 
Post: 2470
Iscritto il: 05/10/05 20:36
Località: Teramo

Postdi rael64 » 15/09/06 21:26

grazie, ma è vero che i d-link sono poco affidabili?
rael64
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 24/11/04 22:42

Postdi rael64 » 18/09/06 13:30

...possibile che qui non c'è nessuno che usa un D-Link, magari il modello 320T e può indicarmi se dà problemi o no, soprattutto con il p2p? ;)
rael64
Utente Junior
 
Post: 56
Iscritto il: 24/11/04 22:42


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "acquisto modem":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti