Condividi:        

Titolo waw

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Titolo waw

Postdi chiare » 15/09/06 15:14

Ciao a tutti ragazzi , ho un piccolo problemino,io ho la versione di nero 7 . 2 . 7 .,regolarmente registrata, quando faccio un disco musicale mi importo le tracce con il numero del files ed il titolo della canzone,addirittura prima di masterizzare il cd mi chiede se voglio aggiungere l'artista ed il titolo del cd ed io lo faccio, una volta ultimato il cd mi trovo nel disco le traccie che sono track 1 e 2 e 3 via di seguito senza titolo della canzone e dell'artista.bisogna selezionare qualcosa dal menu nero. ciao a tutti
chiare
Utente Junior
 
Post: 72
Iscritto il: 06/08/06 16:39

Sponsor
 

Postdi Mago di Oz » 15/09/06 21:18

No.
È normale che sia cosi.
Mago di Oz
Utente Senior
 
Post: 644
Iscritto il: 09/06/06 12:51

Postdi Markew » 15/09/06 21:36

:eeh:

Io quando utilizzo il formato MP3 se non ho il titolo/artista... e voglio inserirlo basta che vado nelle proprietà (clicco destro sul file audio) ed inserisco i tag. A cd ultimato visualizzo tutti i tag in qualsiasi lettore... Se te lo chiede in teoria dovresti visualizzarli, a meno che non ti stai confondendo con il nome file. Questi ultimi io non ce li metto mai e leggo track1-2-3...
Per il wave penso sia la stessa cosa, però non sono sicuro! :roll:
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Titolo waw":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti