Condividi:        

[Outlook Express] Non scarica la posta con Libero

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Outlook Express] Non scarica la posta con Libero

Postdi davidevak » 28/08/06 12:18

ciao, non riesco a scaricare la posta con outlook express per libero. POP3 popmail.libero.it SMTP mail.libero.it tutte le volte mi richiede nome utente e pass. ma non li accetta mai! Sul sito riesco a vedere cerrettamente la posta. Come posso fare per usare outllok?

grazie
davide
davidevak
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 23/07/06 07:44

Sponsor
 

Postdi danieleg » 28/08/06 13:04

Ma con quale provider ti colleghi? Libero è stato il primo a non permettere di scaricare la posta se ci si collega con un altro fornitore di servizi, ed è po stato seguito da altri.
Se è questo il caso, puoi scaricare il programma Freepops da http://www.pc-facile.com/download/e-mai ... /freepops/
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

SCARICATO FREEPOPS

Postdi davidevak » 05/09/06 22:30

Fatto ho scaricato freepops, cmq io mi collego con Alice e scarico la posta con libero, outlook mi kiede nome e pass e poi nn funziona
Comunque io ho scaricato freepops e l'ho installato , ma le itruzioni sono tutte in inglese !! ke devo fare ora ?
Appena installato nn e' cambiato nulla ecco il mess di errore

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'roccalimenti', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'roccalimenti', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

ho pure provato a cambiare le impostazioni popmail e nelle avanzate guardando le figure , ma nn funzionava lostesso , pero' nn mi kiedeva piu nome e pass.

Se fosse per me , scarikerei da internet , ma nel sito , a volte , kuando cerco di cancellare i messaggi mi si pianta tutto , e nn riesko nammeno piu a spegnere il compiuter !!
davidevak
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 23/07/06 07:44

Postdi danieleg » 06/09/06 09:37

Non so se ti può servire: io come nome server ho "localhost" e la Porta è 2000 (110 è la predefinita, ma per questo non va bene).
Inoltre, Freepops deve essere avviato prima di scaricare la posta, io l'ho messo nell'avvio automatico. Comunque sul sito di Freepops mi pare che ci siano anche le istruzioni in Italiano. A proposito di Italiano: potresti usare qualche "c" di più e qualche "k" di meno? Grazie
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi davidevak » 06/09/06 14:52

Heyyy !! funzia!! grazie !!

per la k e' un abitudune presa per evitare la censura nelle chat

:-)

cmq

cccccccccccccccccciao ! :)
davidevak
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 23/07/06 07:44

Postdi ixa » 14/09/06 13:15

ciao!mi sono registrato da pochissimo.
leggo che hai già risolto...bene!
il tuo problema potrebbe essere di configurazione di SMTP che,dal momento che ti connetti con ADSL Alice, sarà: out.alice.it

ciao!
...la curiosità è madre del sapere.
ixa
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 14/09/06 13:04

Postdi Alexsandra » 14/09/06 13:30

ixa ha scritto:ciao!mi sono registrato da pochissimo......
Allora benvenuto e ....buona permanenza :D
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Outlook Express] Non scarica la posta con Libero":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti