Condividi:        

info file .IFO e .VOB ????

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

info file .IFO e .VOB ????

Postdi tinto101 » 11/09/06 16:36

capito che una volta ottenuto il mio film con
estensione .mpeg non basta ma deve
essere in mi pare formato .VOB per
masterizzarlo su dvd e poi vederlo sui
normali lettori dvd da casa, giusto?

ma come lo converto e poi masterizzo
questo file mpeg ?

magari prg freeware, grazie!
tinto101
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 27/04/06 16:32

Sponsor
 

Postdi HaccaH » 11/09/06 18:08

Una semplice conversione è quasi impossibile. Esistono dei programmi, ma poi realizzi .vob da pc, non da dvd.
Questo perchè il .vob è un file complesso, speeso e quasi sempre accompagnato da .ifo e .lst
Questi altri file servono a dare le informazioni sul .vob, informazioni come il controllo del flusso audio e video, la sequenza con la quale i .vob devono essere visti, e altro ancora.
Gli unici programmi che masterizzano veri dvd partendo da altri file sono i più importanti programmi di editing, quali pinnacle o adobe(mi sembra)
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06

Postdi fast one » 11/09/06 18:31

per masterizzarlo su dvd in maniera che tu lo possa vedere sul player da tavolo deve essere fatto l'autorhing con appositi programmi (io uso ulead workshop 2); dopo di che puoi già masterizzarlo sul tuo dvd!
altrimenti in rete si trovano varo programmi, qualcuno anche free che convertono il tuo filmato in formato dvd (la classica cartella video ts!); da li lo masterizzi come dvd video,con qualsiasi programma di masterizzazione, tipo nero!!!
bye :P
fast one
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 10/09/06 23:39

Postdi cs84113 » 14/09/06 10:11

...puoi farlo con nero vision express senza problemi...ciao ciao...
volete un forum di ragazzi in cui parlare di problematiche relative al sesso in modo educato?venite a trovarci nel nostro bel forum...
http://xsonnyx.forumup.it
cs84113
Utente Senior
 
Post: 340
Iscritto il: 28/06/06 10:23


Torna a Software Windows


Topic correlati a "info file .IFO e .VOB ????":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti