Condividi:        

Non riesco a formattare e reinstallare il SO

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Non riesco a formattare e reinstallare il SO

Postdi franksudore » 10/09/06 14:31

Cari amici ho un problema, ho Sony Vaio xp he sp2. avevo problemi con errori stop c4 e wdmcapi.sys. ieri dopo un paio di crash dopo aver riavviato il computer si bloccava, costringendomi al riavvio anuale, sicuramente questo quando cercava di caricare il mio profilo, in quanto per qualche minuto tutto era ok. oggi ho deciso di reinstallare il tutto con il disco di ripristino ma purtroppo niente, il disco si avvia chiedo di reinstallare ma niente si riavvia solo il computer, tra l'altro cerco di formattare C ma non ci riesco mi dice che ci sono programmi che usano la partizione.praticamente a questo punto non so cosa fare.un vostro aiuto è molto gradito.grazie.
franksudore
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 17/06/05 14:20

Sponsor
 

Postdi Vittorino » 14/09/06 08:45

Puoi provare a creare un nuovo account utente magari avviando il PC in modalità provvisoria e vedere se funziona.
Vittorino
Vittorino
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 27/02/06 16:13

Postdi carlo_477 » 14/09/06 10:02

Ciao franksudore.
Nel bios scegli come 1 boot device cd/dvd,f10 per salvare le impostazioni,metti il cd di Windows e fai enter per riavviare,vedrai che da li puoi fare quello che vuoi di Windows,prima d' installare il nuovo sistema,se non hai l'hard partizionato,fai almeno una nuova partizione che ti servira' come bakup,spero esserti stato utile. :)
Ciao.
carlo_477
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 10/09/06 11:50


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Non riesco a formattare e reinstallare il SO":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti