Condividi:        

aiuto, voglio giocare e win non vuole..

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

aiuto, voglio giocare e win non vuole..

Postdi steleste » 13/09/06 00:11

salve..diciamo ke sono una mezza imbranata col pc e con la maggior parte della tecnologia avanzata..x questo, sul mio caro pc, ho sempre giocato con giokini stupidi..bene..diciamo pure ke da quando ho formattato, questo disgraziato si RIAVVIA ISTANTANEAMENTE ogni volta ke lancio il file .exe di QUALSIASI GIOCO..quindi capitemi..non tutti i file exe ma solo quello dei giochi deficientiiii!!! vabè, spero in una tempestiva risposta xke sarà dura passare la notte così..ringrazio anticipatamente, a risentirci! :aaah
steleste
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/09/06 23:55

Sponsor
 

Postdi danieleg » 13/09/06 18:43

Mi sorge un dubbio: che i tuoi giochini siano giochini in Java e che tu non abbia ancora caricato il gestore di Java (se tu lo avessi fatto dovresti trovare sul tuo disco fisso una cartella con il nome "Jre 1.5..." I numeri possono cambiare in relazione alla versione che usi).
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Dylan666 » 13/09/06 23:20

Prova a attivare la visione delle schermate Blu d'errore al posto del riavvio automatico del PC, vai su:

Start > Impostazioni > Pannello di Controllo > Sistema > Avanzate > Impostazioni di Avvio e Ripristino e disabilita "Riavvia automaticamente".

Oppure per sapere la causa potrebbe bastare il consultare l'Event Viewer (vai su Start > Esegui e scrivi eventvwr.msc) all'avvio successivo
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39988
Iscritto il: 18/11/03 16:46

:)

Postdi steleste » 13/09/06 23:25

grazie mille x l'aiuto! cmq ho risolto..erano i driver della skeda video ke ho aggiornato ed è andato tutto ok! ;) thanks a lot!
steleste
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/09/06 23:55


Torna a Software Windows


Topic correlati a "aiuto, voglio giocare e win non vuole..":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3
aiuto x mobili
Autore: MarioLombardi
Forum: Forum off-topic
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti