Condividi:        

iexplorer.exe

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

iexplorer.exe

Postdi gianki » 13/09/06 18:54

Nuovamente pongo il problema. Premetto, ho Windows hp.
Mi appare questa finestra di errore "iexplore.exe - Errore di applicazione" e con all'interno scritto..... L'istruzione a "0x01a7c134" ha fatto riferimento alla memoria a "0x01a7c134. La memoria non poteva essere "read". Fare clic su Ok per terminare l'applicazione.".
Cosa significa e come posso risolvere?
GRAZIEEEE
gianki
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 14/07/06 14:24

Sponsor
 

Postdi Luke9792005 » 13/09/06 22:36

Nuovamente???? Se hai già postato il problema altrove dovresti continuare nello stesso topic, così chi ti vuole aiutare può capire cosa ti è già stato suggerito e con quali risultati. ;)

In generale potrebbe trattarsi di un errore dovuto ad un componento aggiuntivo di Internet Explorer.
Segui questa procedura:
Start > Esegui e digita inetcpl.cp > Entra nel tab Programmi > fai click su Gestione componenti aggiuntivi. Prova a disattivarli tutti e poi riattivali uno per uno fino ad individuare quello che crea il problema (ammesso e non concesso che il problema abbia tale origine).

Inoltre ti suggerisco di verificare se nell'Event Viewer di Windows (Start > Esegui e digita eventvwr.msc) sono stati registrati errori relativi ad un'applicazione specifica legata ad Internet Explorer.

Ciao ;)
Luke9792005
Guide Writer
 
Post: 1454
Iscritto il: 31/08/05 15:10


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "iexplorer.exe":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron