Condividi:        

Aiutoooo..files cancellati!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Aiutoooo..files cancellati!!

Postdi slyer » 12/09/06 10:44

Ragazzi mi serve un aiuto urgentissimo... Purtroppo ieri mi è capitato involontariamente di aver cancellato dei files davvero importanti e ora non so più come recuperarli..CHE GUAIO, SONO DISPERATO!!! Ho già provato ad installere i vari drive rescue, stellar phoenix, file rescue, quadro uneraser, restoration...ma non c'è stato proprio verso di recuperare quei files importantissimi!!! Vi scongiuro, c'è un modo o un altro programma che è davvero ottimo e potente e che non sia come quelli che ho provato già??? C'è qualcosa da fare???
Aspetto vostri aiuti...Ciao e grazie mille!!!
slyer
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/09/06 10:32

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 12/09/06 11:04

se non ci sei riuscito con i programmi che hai citato che sono i migliori della categoria credo che dovrai desistere
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi danieleg » 12/09/06 11:37

Mi sembra anzi probabile che, installando tutti quei programmi, durante i processi di installazione siano stato sovrascritte le zone dove prima erano memorizzati i file importanti erroneamente cancellati.
Nessun backup, naturalmente, vero?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi WhiteWolf » 12/09/06 23:50

Lascia perdere i programmi che hai usato. Devi utilizzare un figlio di puttana di programma che si chiama: "Recover.My.Files.v2.53"

Un cosiglio: installalo da un altra partizione elavora sulla partizione su cui hai perso i files
WhiteWolf
Newbie
 
Post: 9
Iscritto il: 01/09/06 19:52


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Aiutoooo..files cancellati!!":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti