Condividi:        

E adesso come lo scelgo?

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

E adesso come lo scelgo?

Postdi annonio » 10/09/06 16:24

Salve, vorrei acquistare un notebook,ma non intendendomene affatto accetto con enorme gioia Vostri suggerimenti.
Premetto che sono il tipico "utente base", uso il pc per connettermi ad internet, per scaricare ed ascoltare musica, per chattare con amici sparsi nel mondo.Vorrei un portatile con schermo da 17" e abbastanza veloce perche' il mio e' una lumaca.Stavo pensando anche di prendere un Apple...in cosa si differenziano questi ultimi dai portatili non-Apple??
Ah ,per la cifra da spendere posso arrivare ai 1500 euri.
Via libera ai suggerimenti!!
Grazie sin d'ora!
Ciao
Richiesta aiuto urgente
annonio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 10/09/06 15:31

Sponsor
 

Postdi piercing » 10/09/06 16:56

beh.... con schermo da 17 non sono molti....

http://www1.euro.dell.com/content/produ ... l=it&s=bsd
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi annonio » 11/09/06 21:58

Ho visto il pc che mi hai consigliato, ma credevo di poter fare una scelta fra modelli diversi...
Come ho scritto,poi, vorrei capire cosa hanno di particolare gli Apple, ne sento spesso parlare come pc "di nicchia",ma che hanno di cosi' particolare?
Potresti consigliarmi un Apple che corrisponda alle caratteristiche su indicate?
P.S:= che significa wireless,wi-fi-e blutooth?? (macheronicus!)
Grazie,ciau!
Richiesta aiuto urgente
annonio
Utente Senior
 
Post: 101
Iscritto il: 10/09/06 15:31


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "E adesso come lo scelgo?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti