Condividi:        

Problema riproduzione video

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema riproduzione video

Postdi hybris2 » 09/09/06 09:22

Da qualche giorno ho dei problemi nel riprodurre dei video: ogni tanto (non sempre) quando riproduco 1 video con win media player o quick time si sente solo l'audio e la schermata del video rimane vuota. Quando mi da questo problema posso risolverlo disconnettendo l'utente e riaccedendo. Queto errore me lo da solo alcune volte, quando si verifica devo solo disconnettere altrimente nn posso vedere i video. I video in formato flv riprodotti con flv player si riproducono sempre senza dare problemi.

Il problema ultimamente sta diventando MOLTO fastidioso.

Come posso risolvere?

Grazie in anticipo.
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Sponsor
 

Postdi HaccaH » 09/09/06 14:10

Adesso magari non c'entra niente, ma hai sempre avuto sia windows media che quick time?
Io, con il pc vecchio, quando ne utilizzavo uno, diceva che aveva problemi e che per funzionare doveva prendere dei codec dall'altro, e che perciò l'altro non poteva funzionare.
Lo facevano entrambi senza distinzioni, e si continuavano a fregare i file.
Non è che magari hai lo stesso problema??
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06

Postdi hybris2 » 10/09/06 15:50

A me non da alcun tipo di errore... semplicemente lacio il filmato (qualsiasi) e la schermata del player rimane nera, sia con windows media che quicktime.
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est

Postdi HaccaH » 11/09/06 17:51

Mi dispiace, non mi viene in mente niente.
L'unica cosa che mi viene da consigliarti è disinstallare e reinstallare il progrmma.
A volte capita che questi programmi perdano la capacità di visualizzare video perchè viene cancellato qualche file interno
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06

Postdi Ary_89 » 11/09/06 17:55

Non può essere causato da codec non presenti? Hai gia provato ad installarli?

CIAO
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi hybris2 » 16/09/06 22:29

NN credo sia una questione di codec xke il problema lo dava indistintamente su tutti i video che in precedenza funionavano.

Ho detto "dava" xke sono un po di giorni ke il problema nn lo da più, però io nn ho fatto nulla, si è aggiustato da solo

PS. i 2 player li ho provati a disinstallare e reinstallare + volte in precedenza ma nn dava nessun risultato...
hybris2
Utente Senior
 
Post: 199
Iscritto il: 17/10/05 15:37
Località: Latitudine: 41° 33' 0'' Nord - Longitudine: 13° 40' 0'' Est


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema riproduzione video":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti