Condividi:        

Schermata blu e problema I.E.

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Schermata blu e problema I.E.

Postdi embassy » 11/09/06 10:56

ciao allora... dopo aver formattato... e reistallato tutto ho avuto un problema

mentre istallavo i driver mi è capitato che al riavvio del pc subito dopo la comparsa del logo di winXp.. mi esce una scehrmata blu... che purtroppo nnn riesco a vedere perchè il pc si riavvia subito... come faccio per poter vedere quano m'esce il messaggio d'errore????

ps ho gia disabilitato il Riavvio automatico da Avvio e Ripristono ma nn è servito a nulla... e nel registro degli eventio nn trovo nessun messaggio

che faccio?????come posso veder che dice????

mentre in I.E. ... quando apro una pagina web mi si carica... guardando la barra verde in basso... a metà... senza andare avanti... che posso fare?
in realtà, almeno credo, come mi è successo per il doppio post... il caricamanto arriva fino in fondo ma io vedo la pag ancora in caricamanto

altra cosa... capitata sul sito della banca .. dopol'inserimento di usr e psw... mi si dovrebbe aprire una tendina ... che purtroppo nn se apre...
cosa analoga quando ho tentato di scaricare Acrobat reader 7.... il dowload edovrebbe partire da solo.. dopol'apertura di una finestra... cosa che a me nn accade... ho qlc settaggio particolare da fare in I.E.??? di protezione o installare qlc plug??? qlc test per vedere se a livello di linea tutto è a posto??? (ho fastweb a fibra)
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Sponsor
 

Postdi Ary_89 » 11/09/06 13:45

Boh.. reinstalla i driver... magari quelli del modem...
Un :roll: vale più di mille parole..
Ary_89
Utente Senior
 
Post: 395
Iscritto il: 07/08/06 09:26
Località: Provincia di Brescia

Postdi embassy » 12/09/06 20:06

a sapere cosa devo reistallare
ma io dico ma sono così ritardati i programmatori microsoft, da mettere un messaggio di errore che uno nn puo vedere?????
ci sarà un modo intelligente per bloccare la schermata o almeno per vedere quel diavolo di errore :evil:

aiutooooooooooo

perfavore
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni

Postdi tof63 » 13/09/06 20:24

Se premi il tasto Pausa/Interr (ultimo a destra della fila in alto, quella coi tasti funzione) al momento giusto, dovresti riuscire a congelare la schermata.
Luigi Cartello
tof63
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 12/09/06 18:40
Località: Torino

Postdi embassy » 14/09/06 08:33

si vabbè... ma che è un gioco da ultima fronteira??? la schermata dura meno di un secondo.... e ...o nn ho mia preso il tempo .... o nn funziona :evil:

ma io dico... veramente nn esiste un altro metodo???
embassy
Utente Senior
 
Post: 682
Iscritto il: 09/12/02 16:40
Località: Sesto San Giovanni


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Schermata blu e problema I.E.":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti