Condividi:        

Accesso dati rallentato

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Accesso dati rallentato

Postdi Jappaz » 10/09/06 13:36

ho da circa 9 mesi un pc con mobo asus p5ld2 e due dischi, un raptor da 36giga e 10.000 rpm (dove è installato Xp pro) ed un secondo disco, un samsung da 160g 7200 rpm Sata2.

sul samsung ci sono le due cartelle di condivisione di Emule (programma che sta in c), una cartella con dei grossi rar (totale 15 giga), una cartella cn mp3 (totale 20 giga) ed alcuni filmini acquisiti dalla camera (10 giga).....le cartelle del mulo sono x un totale di circa 10 giga)

queste ultime cartelle emule quando superano le soglia dei 10g masterizzo un po di roba x alleggerila

vengo al punto....fino ad un paio di mesi fa andava davvero alla grande, accesso rapido a tutti files senza rallentamenti, ma da un po quando accedo al disco dati e gli chiedo qualcosa MINIMAMENTE + stressante (spostare files, ordinarli x grandezza o eseguire un .avi) mi si paralizza x una decina di secondi facendomi addirittura sparire x un attimo le icone dal desktop :o :mmmh:

cosa può essere? nn ci sono singoli avi da oltre 300 mega ed ho tolto anche la "memorizzazione anteprima nella memoria cache" dalle proprietà della cartella.

sono disperato ho deframmentato alla grande con il systemworks ma non cambia nulla

se dipendesse da qualche file che imballa tutto como potrei riconoscerlo?


...aiuto :cry:
Jappaz
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 16/07/05 14:22

Sponsor
 

Postdi Jappaz » 10/09/06 20:56

risolto cancellando una chiave del registro x l'anteprima degli avi

http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_11348.asp

:)
Jappaz
Utente Junior
 
Post: 57
Iscritto il: 16/07/05 14:22


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Accesso dati rallentato":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti