Condividi:        

help help help!Unire file video da masterizzare su dvd

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

help help help!Unire file video da masterizzare su dvd

Postdi nila » 10/09/06 15:34

Salve a tutti :lol: !!!ho un problemino. ho una cinquantina di video musicali che dovrei unire in un unico file e dovrei masterizzare su dvd. esiste un programmino che mi permette di farlo senza perdere la qualità dei video?specifico che sono di diversi formati. grazzzzzzieeeee
manila
nila
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/06 15:18

Sponsor
 

Postdi WWE_89 » 10/09/06 17:24

Prova Virtual Dub......a me funziona e non è la prima volta che lo utilizzo
N.B:- Piu file aggiungi piu lenta sarà il salvataggio

http://www.pc-facile.com/download/video ... irtualdub/



Buona Fortuna

Ciao
WWE 4EVER
WWE_89
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 10/09/06 17:09
Località: Brescia

Postdi Yami » 10/09/06 17:28

Puoi usare Virtual Dub Mod si' pero' i video devono avere caratteristiche audio/video se non uguali simili!
Poi non ho mai provato ad unire file di diverso formato e dubito che sia possibile.

p.s. quando unisci i file assicurati che sia spuntata la voce direct sream copy in video.
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Postdi tahcniolos » 11/09/06 13:08

Prova con Nero Vision, Virtual Dub consente di unire solo video con uguale bitrate, formato etc.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Re: help help help!Unire file video da masterizzare su dvd

Postdi Kunde » 11/09/06 17:14

nila ha scritto:Salve a tutti :lol: !!!ho un problemino. ho una cinquantina di video musicali che dovrei unire in un unico file e dovrei masterizzare su dvd. esiste un programmino che mi permette di farlo senza perdere la qualità dei video?specifico che sono di diversi formati. grazzzzzzieeeee
manila


Prova Canopus Procoder 2. C'è la versione demo con limitazione 30 gg. E' semplice e transcodifica di tutto di più, anche i 3gpp-mpeg4 dei cellulari...
Ciao.
Kunde
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 20/01/03 19:58
Località: Picenum

gentilissimi

Postdi nila » 12/09/06 11:25

vi ringrazio per la pronta risposta. metterò in pratica tutti i consigli, e vi farò sapere ;) !!!!!
baci baci baci
a presto
nila
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/06 15:18

ERRORE con Nero Vision Express3

Postdi nila » 16/10/06 15:30

Ciaro Raga!!!
ho provato con Nero Vision Express 3 però ad un certo punto della masterizzazione mi da Error Runtime...o qualcosa del genere...comunque non termina...che potrebbe essere?
il programma è davvero ottimo....però stò problema...bhè speriamo possiate aiutarmi...
grazie mille!!

ps questa volta i file sono tutti .avi ;)

manila
nila
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 10/09/06 15:18


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "help help help!Unire file video da masterizzare su dvd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron