Condividi:        

VideoRedoPlus...info!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

VideoRedoPlus...info!

Postdi jennyinmunchen » 08/09/06 11:49

Ho installato ora VideoRedoPlus 2.2.1.445,Mi sembra molto funzionale e semplice.
Volevo porre alcune domande.
-Innanzitutto a me l'audio non funziona bene,ho provato a settarlo (non so se in maniera giusta!),ma niente.Se pero'apro i file ,prima elaborati da videoredo, con un altro programma (Powerdvd)l'audio funziona benissimo!
-Oltre a tagliare parti di file è anche possibile unire?
-Quali altre funzionalita' ha?
Basta per il momento...chiedo scusa se se ne è gia' parlato,casomai mi potete indicare il numero della pagina dove se ne parla ?
Grazie ,ciao.
jennyinmunchen
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 22/05/06 20:03

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 10/09/06 10:28

Per quanto riguarda l'audio credo che i soli settaggi possibili siano nelle Opzioni, Playback devices.
Si possono unire diversi filmati (sempre dello stesso tipo) tramite la Joiner List.
La funzionalità più importante, per me, è la risincronizzazione automatica di filmati che in fase di acquisizione hanno perduto frame. (si imposta tramite gli stream parameters).
Una funzionalità che non ho mai usato è quella di individuazione automatica della pubblicità (per eliminarla più facilmente dal video acquisito).
In ogni caso, la guida, anche se piuttosto essenziale, dice tutto.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "VideoRedoPlus...info!":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron