Condividi:        

eBay vendita indirizzo siti

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

eBay vendita indirizzo siti

Postdi magara » 09/09/06 16:00

Navigando in eBay mi è capitato più volte di notare inserzioni che vendono indirizzi di siti ove si possono comprare oggetti ( scarpe , telefonini, ....) a prezzi inferiori rispetto al loro valore che hanno nel mercato nostrano. Questo perchè in teoria :roll: , tali siti sono relativi alle fabbriche dove gli oggetti in questione vengono realizzati o immagazzinati.
Qualcuno di voi è per caso a conoscenza della reale esistenza di tali siti?Grazie ;)
ciao
Avatar utente
magara
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 20/12/05 17:24
Località: mare

Sponsor
 

Postdi pjfry » 10/09/06 11:57

io di solito ho visto inserzioni a catene piramidali:
ti segnalavano un sito dove potevi "comprare" un cellulare o un altro prodotto costoso con pochi euro (diciamo 30, invece di 300). In pratica però tu con i tuoi 30 euro ti portavi a casa un ciondolo, e avresti avuto il tuo cellulare dopo un po' di tempo quando altre 20 persone avrebbero pagato i loro 30€ dopo di te :eeh:
e il bello è che c'era pure chi vendeva (e chi comprava!!) il link a questi siti :aaah

anche quelli di cui parli sono 'sospetti', per esempio conosco gente che compra nike shox a metà prezzo ma vai a capire se sono originali, e legali... in generale cmq io non pagherei mai per un link, considerando che per come funziona internet se un sito è valido diventa famoso e raggiungibile gratuitamente in pochissimo tempo ;)
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi magara » 11/09/06 22:23

Sono pienamente d'accordo con l'opinione soprastante.
Io ho inoltre avuto occasione di comprare scarpe nike silver; una volta arrivate però ne ho constatato il taroccamento e per fortuna che c'era il diritto di recesso ed il venditore è stato "onesto" :D
ciao
Avatar utente
magara
Utente Senior
 
Post: 186
Iscritto il: 20/12/05 17:24
Località: mare


Torna a Discussioni


Topic correlati a "eBay vendita indirizzo siti":

non appare l'indirizzo
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti