Condividi:        

Pc che si riavvia in continuazione.

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Pc che si riavvia in continuazione.

Postdi Rukaiko » 09/09/06 11:43

Salve ragazzi, qlc può aiutarmi per saperne di più riguardo il mio problema?
Il mio pc un PIII 600 non vuol più andare. All'apertura della schermata di Windows si riavvia e si ferma per farmi selezionare se voglio avviare Windows normalmente o modalità provvisorio. Inutile qualsiasi opzione, si apre la finestra di windows e si riavvia per tornare alla schermata di scelta di windows provvisorio o normale.
Ho testato RAM, Scheda Video, HD, la Scheda Madre sembra che funzioni regolarmente in quanto mi legge tutto ed infine ho formattato il tutto. Niente da fare, cosa si è rotto?
C'è qlc che sappia indirizzarmi su cosa devo cambiare?
Grazie :cry: :cry: :cry:
Rukaiko
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/04/06 17:26

Sponsor
 

Postdi HaccaH » 09/09/06 14:07

Dopo la formattazione, hai reinstallato tutto??
E hai sempre lo stesso problema???
ciaO
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06

Postdi Rukaiko » 09/09/06 14:19

HaccaH ha scritto:Dopo la formattazione, hai reinstallato tutto??
E hai sempre lo stesso problema???
ciaO


Eh sì, purtroppo non è cambiato niente. Ha provato a reinstallare WXP ma a metà procedura di installazione programmi ha iniziato a riavviarsi.
Credo che si tratti di HW ma cosa?
Grazie HaccaH per l'interesse.
Rukaiko
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 20/04/06 17:26

Postdi HaccaH » 09/09/06 14:25

uhm...
Magari (ma probabilmente dico una vaccata) è un problema di BIOS, dato che se hai formattato tutto l'HW dovrebbe essere vuoto.
Ultima cosa. So che ti sembrerà strano, ma prova a guardare se il tasto F8 è bloccato. Infatti, è se schiacci F8 durante l'avvio che si apre quella finestra che dici.
Tempo di Danza:la danza a milano | problemi con siti o posizionamento??? prova a chiedere aiuto in un forum per seo e webmaster
HaccaH
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 09/09/06 00:06


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Pc che si riavvia in continuazione.":

PC che si riavvia
Autore: danny
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 12
il pc si riavvia
Autore: mapero
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 29

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti