Condividi:        

problema riskware invader!!!!!!

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

problema riskware invader!!!!!!

Postdi tetoxd » 09/09/06 12:16

Ciao io ho recentemente installato la versione 6.0 del famoso anti-virus Kaspersky, in + rispetto alla versione precedente ha anche la funzione di "difesa proattiva" e mi segnala spesso dei "riskware invader" che dice che potrebbe essere codici maligni in grado di prendere controllo di determinati programmi per modificare le loro impostazioni...quello che volevo sapere è se mi devo preoccupare di queste "riskware" e come comportarmi visto che se non li autorizzo alcuni programmi nemmeno mi partono!!!!
[/img]
tetoxd
Utente Senior
 
Post: 138
Iscritto il: 28/06/06 19:28
Località: Modena

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 09/09/06 12:24

Ciao, il modulo PDM del KAV/KIS 6.0 da' spesso finestre di allerta. Anche a me fa apparire il messaggio di riskware invader a proposito di programmi legittimi. O metti i programmi che ti servono e che usi abitualmente nella trusted zone oppure entri nelle impostazioni del PDM e togli la spunta da ''riskware invader'' (o in italiano ''intrusione nel processo'') cosi non avrai piu' seccature con gli avvisi di warning.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "problema riskware invader!!!!!!":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti