Condividi:        

Apertura proprietà Connessione di Rete Locale

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Apertura proprietà Connessione di Rete Locale

Postdi Pisolus » 07/09/06 15:58

Ciao a tutti :)

Ho un problema ad aprire Proprietà della Rete Locale. Fino a stamattina me l'apriva senza problemi, poi ho avuto la malsana idea di disinsatallare VMWare Workstation, e da quel momento mi dice:

"Alcuni controlli della finestra proprietà sono disabilitati perchè una o più finistre delle proprietà della rete locale sono già aperte. Per utilizzare questi moduli ciudere tutte le finestre delle proprietà e riaprire questa finestra"

Ovviamente non ci sono altre finestre proprietà aperte.
Inoltre ora nella finestra delle Proprietà alla voce Connetti Tramite non c'è nessun nome (se però apro Configura mi dice che la scheda ethernet è attiva), e alla voce La connesisone utilizza gli elemeti seguenti ora c'è solo "client per reti microsoft", quando prima avevo altre voci tra cui TCP\IP (stato provando ad installare un router con poco successo:P ); le voci Installa, Disintalla, Proprietà sono disabilitate
Ho provato a riavviare il pc, ad usare ccleaner per pulire i registri, a reinstallare VMWare... ma nulla. :(

E' risolvibile come cosa? :cry:

Il SO e' XP
Pisolus
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/09/06 15:43

Sponsor
 

Postdi hydra » 08/09/06 07:14

Attenzione che magari VMWare non abbia qualche servizio in esecuzione, magari sulla barra di sistema. Oppure prova con il task manager a controllare se trovi qualcosa.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Pisolus » 08/09/06 12:32

In task manager ho terminato dei processi correlati a VM, e direi che riguardo a quel programma non c'è nulla che giri... ma mi da sempre il problema :(
Pisolus
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 07/09/06 15:43


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Apertura proprietà Connessione di Rete Locale":

Pc in rete
Autore: Pippoippo
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Rete ethernet
Autore: Tecnico1970
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti