Condividi:        

Mix Aud

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Mix Aud

Postdi ryden80 » 08/09/06 01:48

Ciao,
dopo la vittoria dell'Italia ai mondiali 2006, molte persone hanno creato dei mixaggi sia video ke audio delle partite e dei commenti, specialmente quelli di Caressa :lol: .
Per quanto riguarda i video, sono in grado di mixare con Pinnacle studio o Movie maker, ma per quanto riguarda gli audio, sono ancora inesperto.
Esiste un programma ke permetta facilmente di mixare audioo di diversi file mp3. praticamente vorrei fosse facile come se inserisco audio in pinnacle, ma senza video.
Grazie :D
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Sponsor
 

Postdi tahcniolos » 09/09/06 09:45

Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi ryden80 » 10/09/06 07:10

sembra un buon programmino ma...............come faccio a spostare una traccia un po' piu' a destra o un po' piu' a sinistra? sembra una domanda sciocca, ma ho provato piu' o meno tutti i pulsanti :-(
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari

Postdi tahcniolos » 10/09/06 10:10

In alto a sinistra c'è un tasto con una doppia freccia, indica lo Strumento di spostamento temporale. Lo clicchi e il puntatore assume l'aspetto di doppia freccia. Adesso puntando sulla traccia da spostare in avanti o indietro clicchi e trascini.
È questo che intendevi?
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia

Postdi ryden80 » 11/09/06 04:32

ok
grazie 1000
Palla tagliata-messa fuori-c'e' Pirlo,Pirlo,Pirlo-ancora-Pirlo,di tacco-tiro-GGGOOOOOOOOOOOOLLL-GGOOOOOLLL-GROSSOOO-GROSSOOO-GOOOOOOOOOOO....GOL di Grosso.
ryden80
Utente Senior
 
Post: 114
Iscritto il: 01/06/04 10:26
Località: Bari


Torna a Audio/Video e masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti