Condividi:        

Alexa e tray nel registro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Alexa e tray nel registro

Postdi vaniglia42 » 07/09/06 09:43

Sul mio pc dell'ufficio ad-aware mi ha rilevato due alexa in HKEY_USERS:S-1-5-18 e in HKEY_USERS:DEFAULT (infatti mi avevano detto di non usarlo perchè incompatibile con il Norton aziendale...) poi sempre sul registro ho visto 2 tray in HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\microsoft \windows\currentversion\run un IGFXTRAY C.\WINDOWS\SYSTEM32\IGFXTRAY.EXE e VPTRAY C:\PROGRA^1\SYMANT^2\VPTRAY.EXE.
Vorrei sapere se posso cancellarli senza compromettere la funzionalità del pc (ma casomai mi verranno poi rimessi... ogni mattina ci sono programmi in esecuzione...) e se tramite quei 4 oggetti possono controllare ad esempio cosa digito sulla tastiera o quali pagine web visito. Che contano le pagine lo so già, e sarebbe bello poterlo evitare, ma forse quello lo dicono perchè legalmente sarebbe l'unico controllo che possono fare.
Ringrazio e saluto.
vaniglia42
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/09/06 09:42

Sponsor
 



Torna a Software Windows


Topic correlati a "Alexa e tray nel registro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti

cron