Condividi:        

Connessione a 9600...la posta

Discussioni e opinioni costruttive sul mondo dell'informatica.
Per la soluzione di problemi specifici fare riferimento alle sezioni di assistenza!

Moderatori: aurelio37, Anthony47, axelrox

Connessione a 9600...la posta

Postdi skid » 23/09/02 08:26

Ciao a tutti, è il mio primo post, e vi confesso che sono poco competente in materia, ma ho imparato molto nel leggervi.
Ho una domanda per gli esperti del forum. Uso per lavoro una connesione a 9600 col cellulare, e con outlook riesco a scaricare 1, 2 messaggi e poi si inchioda (il pop non risponde +). Quando poi entro via internet, ora che carico tutti i banner, le pubblicità e tutto il resto, prima di entrare nelle mail ci sto 20 minuti se va bene. Volevo sapere se esite un navigator che semplifica il tutto facendo passare solo l'indispensabile alla lettura delle mail, magari con caratteri semplici, oppure un altro programma per scaricare la posta che non sia outlook ma + semplice e veloce, per non inchiodarmi quando scarico i messaggi.
Grazie per le eventuali risposte.
Ciao SKID
skid
Utente Senior
 
Post: 178
Iscritto il: 23/09/02 08:16

Sponsor
 

Postdi zello » 23/09/02 09:20

oppure un altro programma per scaricare la posta che non sia outlook ma + semplice e veloce

Lungi da me voler dire che OE è il miglior programma di posta, ma temo che il problema sia proprio la connessione - e un server pop non velocissimo - e che il povero Allocco questa volta non c'entri...
So che è possibile filtrare i banners, ma non sono un esperto in materia e lascio (volentieri) la parola agli altri.
Il faut être toujours ivre. Tout est là : c'est l'unique question. Pour ne pas sentir l'horrible fardeau du Temps qui brise vos épaules et vous penche vers la terre,il faut vous enivrer sans trêve...
Avatar utente
zello
Moderatore
 
Post: 2351
Iscritto il: 06/05/02 13:44

Postdi Edo » 23/09/02 09:31

Se vuoi guardarti la posta via internet ma tutte le varie immagini ti rallentano ti consiglio di usare Opera (http://www.opera.com) che ha un' ottima opzione per impedire che si aprano finestre pop-up e puoi anche decidere di non cariare le immagini (oltre a molte altre utilissime cose).

Se invece vuoi provare un buon client email posso indirizzarti verso foxmail: è piccolo, gratutito e molto bello.

Spero che questo ti sia di aiuto, mi potresti dire se è il tuo cellulare a fare da "collo di bottiglia" o il modem a cui ti colleghi ?
Edo
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 08/02/02 01:00


Torna a Discussioni


Topic correlati a "Connessione a 9600...la posta":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti