Condividi:        

MSN Reply Service

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi superkernel » 13/10/01 23:58

Spesso mi capita di inviare mail con grossi allegati. COme si fa a evitare che il reply da parte di MSN Reply Service contenga anche l'allegato?<br><br>Grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00

Sponsor
 

Postdi kyara » 14/10/01 03:08

Magari sembra una stupidata, ma fare un semplice copia e incolla del testo (solo) che devi replicare su un nuovo messaggio, non sarebbe utile?<br>non conosco bene msn service perchè ho anche altri mailer e difficilmente replico con allegati.<br>:)
kyara
Utente Senior
 
Post: 923
Iscritto il: 07/08/01 01:00
Località: web

Msn Service: Non mi ero fatto capire!

Postdi superkernel » 17/03/02 14:46

Mi scuso per non essere stato abbastanza comprensibile! Comunque io mi riferivo al fatto ke quando invio grossi allegati e magari la casella di posta del destinatario è piena o l'indirizzo è errato, mi arriva in replica (da parte di Msn Service) una mail che mis spiega il problema occorso e mi manda anche una copia dell'allegato che avevo inviato. Ecco io vorrei evitare che mi venisse inviata questa copia dell'allegato, ma magari giusto il nome del file.
Grazie
superkernel
Utente Senior
 
Post: 335
Iscritto il: 29/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "MSN Reply Service":

Windows7 e Service pack3
Autore: franco58
Forum: Software Windows
Risposte: 15

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti