Condividi:        

File BackUp .nbu di Nokia Pc Suite

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

File BackUp .nbu di Nokia Pc Suite

Postdi iceone » 05/09/06 08:56

Ciao, qualche giorno fa ho fatto un backup del mio cellulare con l'ultima versione di Pc Suite, e mi ha creato un file avente estenzione .nbu

Dopo aver formattato il mio nokia 6680 ho provato a fare il ripristino dei dati ma mi si blocca al 100% ma in realta nn completa il travaso dei dati..

dato che dentro al file di backup c'è anche la rubrica telefonica , qualcuno sa dirmi come posso fare per riprendermela senza dover usare il cellulare??una volta avevo un programma che ti apriva i file di backup del pc suite e potevi prendere il contenuto ma nn lo trovo piu e nn mi ricordo neppure il nome....

Qualcuno potrebbe aiutarmi??? mi mandano sms ed avendo la rubrica vuota nn mi spuntano piu i nomi dei mittenti e nn posso rispondere con un mio sms ad ogni numero che nn ricordo scrivendo "chi sei?? :D" perche potrei rischiare di diventare poverello ehehehh :P :P :P :D :P :P
...Carpe diem...
iceone
Utente Senior
 
Post: 334
Iscritto il: 28/01/03 18:03

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 05/09/06 23:37

non è che il programma che apriva i nbu è contenuto sul CD del PC Suite?
Prova anche ad aprire il file col Blocco Note e vedere se si capisce qualcosa
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "File BackUp .nbu di Nokia Pc Suite":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti