Condividi:        

Grave problema PC

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Grave problema PC

Postdi master_86 » 04/09/06 11:40

Ciao sono un utente appena iscritto.Spiego subito qual'è il problema che mi è capitato e non mi era mai successo prima!Circa un mese fa e nell'ultima settimana ho effettuato varie formattazioni del pc;il problema è ke dopo aver formattato al primo avvio sul desktop tutto funziona poi se però riavvio per installare i driver delle periferiche iniziano i problemi.
Il pc praticamente si avvia ma al momento che arriva sul desktop rimane bloccato non mi permette di fare niente..e in più le icone del desktop sono anche bloccate..(Non ho nè la disposizione automatica e nè l'allinea alla griglia attivate).Ho già eseguito più volte una scansione antivirus e ho fatto anche una pulizia del registro ed è tutto regolare.
A volte però mi succede che all'avvio il pc funziona mentre le icone invece rimangono bloccate oppure a volte funziona tutto ma è sempre molto alterno.Ho 2 dischi C e D però forse può dipendere dal disco D perchè è pieno zeppo di roba(però non ho virus).Aspetto qualcuno che mi aiuti grazie
master_86
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 04/09/06 11:18

Sponsor
 

Postdi Hermes® » 04/09/06 23:24

se pensi che sia il disco d,
prova a staccarlo, e vedi che succede.
A occhi sembra un problema hardware :roll:
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Grave problema PC":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 94 ospiti