Condividi:        

[Office] Aiuto per installazione

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

[Office] Aiuto per installazione

Postdi Sunpark » 04/09/06 19:53

Salve, tempo fa portando il pc ad aggiustare mi è stato completamente formattato, dimenticando di rinstallare il pacchetto Office. Non avendo un dischetto del programma, sono dovuta tornare dal tecnico chiedendo di rimediare a tale dimenticanza. Questi mi ha masterizzato il programma su un cd. Ho tentato di installarlo ma quasi subito mi da un errore di cab.
Forse non installo i file giusti? Nella cartella ci sono i seguenti file OWC10
OWC11 PRO11 SETUP quale devo installare per prima?
Grazie
Sunpark
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/06 00:26

Sponsor
 

Postdi Alexsandra » 04/09/06 20:22

Lancia SETUP, gli altri se li estrae lui
Avatar utente
Alexsandra
Utente Senior
 
Post: 2358
Iscritto il: 09/01/06 20:31

prima mi dava l'errore che non trovava il cab ...

Postdi Sunpark » 04/09/06 21:23

ora dice che è impossibile aprire il pacchetto dell'installazione... appena lancio il setup ... Forse il tecnico non mi ha masterizzato bene il pacchetto o manca qualche file, purtroppo è in ferie e non riesco a contattarlo, ma ho un bisogno urgente di installare il Word, sai darmi altri consigli?
Grazie
Sunpark
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/06 00:26

Postdi Statix » 04/09/06 21:44

Attento,che installando Office 2003 senza licenza,commetti un reato,te lo dice uno che ha fatto esperienza sulla propria pelle(GdF a casa)installati la nuova versione di Office 2007,completamente gratuita con licenza Microsoft almeno per un anno,la puoi trovare in edicola,oppure la scarichi dal sito della Microsoft
Statix
Windows 10,
Office 2013,
Statix
Utente Senior
 
Post: 1287
Iscritto il: 12/05/06 21:55
Località: Provincia di Caserta

io avevo Office nel pc prima che mi formattassero tutto...

Postdi Sunpark » 04/09/06 21:58

il bello è che chi l'ha fatto poi non mi ha riserito tutti i programmi, vale a dire non ho mai avuto neanche quando comprai il pc un cd di Office, me l'avevano installato senza darmi poi i cd vari, peccando di ingenuità allora, oggi mi trovo col pc senza office e un un office masterizzato chissà dove e chissà in che modo ... Quindi l'unica soluzione è installarmi il 7 come mi dici? ma dopo un anno sono di nuovo da capo. Mi domando al momento in cui si compra un computer non si dovrebbe avere anche il pacchetto Office?
Sunpark
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 14/04/06 00:26

Re: io avevo Office nel pc prima che mi formattassero tutto.

Postdi piercing » 04/09/06 22:39

Sunpark ha scritto:Mi domando al momento in cui si compra un computer non si dovrebbe avere anche il pacchetto Office?


vuoi anche un forno a microonde?
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "[Office] Aiuto per installazione":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Gianca532011 e 81 ospiti

cron