Condividi:        

Installazione supporto LINGUA in Win2000 Pro

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Installazione supporto LINGUA in Win2000 Pro

Postdi davidefed » 04/09/06 11:33

Salve a tutti,
chi è che mi potrebbe aiutare per “installazione supporto lingue” in Windows 2000 Professional? :cry:
Ho infatti reinstallato il S.O. in seguito a diversi virus fastidiosi con il disco di ripristino originale fornito da Acer e successivamente fatto l’aggiornamento con il Service Pack 4 per Win2000 e installato poi anche l’Office 2003. :(
Ricevo molte e-mail dall’estero e alcune volte non riesco a visualizzare correttamente i messaggi (utilizzo Outlook Express 6) provenienti da Cina e Turchia.
Quando apro queste mail, windows mi dice giustamente che occorre installare il supporto “Cinese tradizionale” oppure “Turco” ecc e mi propone il pulsante “installa”.
Eseguo la procedura di installazione ma dopo pochi secondi si arresta perché non riesce a trovare il file specifico “c_10008.nls” (cinese tradizionale) nella directory C:\i386. :mmmh: :?:
Ho provato a cercarlo nel CD di ripristino e nel System32 (dove si trova nel caso di XP) ma niente, poi ho cercato nel Web e nello specifico nel sito di Microsoft ma non ho trovato nulla ed infine ho fatto diverse ricerche nel forum tramite la funzione “cerca” ma senza risultati.
C’è qualcuno che ha avuto questo problema e sa come risolverlo? Grazie

PS: prima di effettuare l’operazione di ripristino avevo effettuato diverse volte l’installazione del supporto lingue senza problemi.
davidefed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/09/06 17:12
Località: Lucca

Sponsor
 

Re: Installazione supporto LINGUA in Win2000 Pro

Postdi davidefed » 04/09/06 15:43

davidefed ha scritto:Salve a tutti,
chi è che mi potrebbe aiutare per “installazione supporto lingue” in Windows 2000 Professional? :cry:
Ho infatti reinstallato il S.O. in seguito a diversi virus fastidiosi con il disco di ripristino originale fornito da Acer e successivamente fatto l’aggiornamento con il Service Pack 4 per Win2000 e installato poi anche l’Office 2003. :(
Ricevo molte e-mail dall’estero e alcune volte non riesco a visualizzare correttamente i messaggi (utilizzo Outlook Express 6) provenienti da Cina e Turchia.
Quando apro queste mail, windows mi dice giustamente che occorre installare il supporto “Cinese tradizionale” oppure “Turco” ecc e mi propone il pulsante “installa”.
Eseguo la procedura di installazione ma dopo pochi secondi si arresta perché non riesce a trovare il file specifico “c_10008.nls” (cinese tradizionale) nella directory C:\i386. :mmmh: :?:
Ho provato a cercarlo nel CD di ripristino e nel System32 (dove si trova nel caso di XP) ma niente, poi ho cercato nel Web e nello specifico nel sito di Microsoft ma non ho trovato nulla ed infine ho fatto diverse ricerche nel forum tramite la funzione “cerca” ma senza risultati.
C’è qualcuno che ha avuto questo problema e sa come risolverlo? Grazie

PS: prima di effettuare l’operazione di ripristino avevo effettuato diverse volte l’installazione del supporto lingue senza problemi.



nessuno saprebbe dirmi qualche cosa? :roll:
davidefed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/09/06 17:12
Località: Lucca

Postdi nykky » 04/09/06 16:54

Hai provato a fare l'installazione dalle Opzioni Internazionali del Pannello di Controllo?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi davidefed » 04/09/06 17:03

ciao,
sì ho già provato ma il risultato è sempre lo stesso.
Non è che sul sito di Microsof esiste un download per "installazione lingue"?
davidefed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/09/06 17:12
Località: Lucca

Postdi dado » 04/09/06 18:53

Dovresti trovare quanto ti serve sul cd di installazione di office. C'è il supporto x tutte le lingue.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi davidefed » 05/09/06 08:26

Grazie Dado, provo subito
davidefed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/09/06 17:12
Località: Lucca

Postdi davidefed » 05/09/06 10:44

Ho provato dal CD di Office e ho risolto per quanto riguarda il cinese: resta il problema per il Turco. Qualcuno ha idee in proposito?
davidefed
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 01/09/06 17:12
Località: Lucca


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Installazione supporto LINGUA in Win2000 Pro":

aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti

cron