Condividi:        

Non parte nulla

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Non parte nulla

Postdi Ivan_J_147 » 04/09/06 15:53

Qualche giorno fa il mio computer ha iniziato a funzionare male.
Inizialmente solo con i giochi, ad un certo punto il monitor non trovava + il segnale del computer e si spegneva, e premendo il Reset al riavvio si sentiva una lunga sequenza di beep e nn partiva nulla.
Poi ha iniziato a fare lo stesso anche con i programmi normali e, a volte, all'avvio di windows.
Ora non va + nulla: al primo avvio il computer non da nessun beep e sullo schermo nn appare niente, e se premo reset ricomincia cn la lunga sequenza di beep (monitor sempre nero).
Non mi appaiono neanke le prime schermate del bios.
Ho provato a sostituire il monitor, ma il risultato è lo stesso...
Ho un Pentium 4 3,2 Ghz, Geforce Fx 5700 e 1 Gb di ram.
Ke faccio? E' ora di buttare via tutto? :(
Ivan_J_147
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 04/09/06 15:32

Sponsor
 

Postdi quizface » 04/09/06 18:18

se e' incominciato coi giochi potrebbe essere la scheda video, ma anche la ram. Se hai il manuale della scheda madre dovrebbe esserci una tabellina dove spiega la sequenza dei beep e il loro significato.
Altrimenti postaci marca e modello della sheda madre e la sequenza dei beep ( esempio uno corto e due lunghi......oppure due lunghi uno corto....)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Ivan_J_147 » 05/09/06 14:30

Tt ok... :lol:
era colpa della scheda video
grazie 1000 ;)
Ivan_J_147
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 04/09/06 15:32


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Non parte nulla":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti