Condividi:        

cancellazione della memoria

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

cancellazione della memoria

Postdi ^Sydney^ » 04/09/06 14:59

Salve, stamattina quando ho acceso il pc ho visto che tutta la mia memoria, foto,video e tanto altro sono svaniti nel nulla.. cancellati..
e penso che sia collegato ad un fatto avvenuto ieri sera nel quale nel mentre che stavo spegnendo il pc, in quella schermata blu dove teoricamente di dovrebbe uscire "si sta spegnendo il computer", mi dava invece del tempo, dei secondi da aspettare e diceva che stava caricando delle informazioni e che il pc si sarebbe spento da solo e stamattina quando l'ho acceso, ho cliccato sul mio utente, ho messo la password e mi è apparsa una finestrella piccola e bianca che diceva che stava cercando delle informazioni sull'utente, ridandomi dei secondi da aspettare, dopo di che mi faceva cliccare su OK, c'ho cliccato, e mi dice che non ha trovato niente.. vado a controllare.. ed era sparito tutto il materiale..
per favore aiutatemi..
aspetto con ansia vostre notizie.. vi ringrazio anticipatamente.. :(
^Sydney^
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/06/06 21:12

Sponsor
 

Postdi danieleg » 04/09/06 17:39

Io credo poco alle cancellazioni accidentali di tutto (o quasi) un HD. Hai la possibilità di cedere le Risorse del Computer, oppure Esplora Risorse?
Immagino che tu abbia win 98, se è così dovresti avere fatto dei dischetti di ripristino. Prova con quelli: ti dovrebbero creare un disco virtuale sul quale vengono caricati degli strumenti di manutenzione.
Sarebbe necessaria qualche informazione in più, ad esempio: usi un Antivirus? E' aggiornato? hai fatto qualche backup? Il sistema operativo è proprio win98? e via dicendo
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "cancellazione della memoria":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti