Condividi:        

Salvataggio dati a distanza!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Salvataggio dati a distanza!

Postdi new_beos » 03/09/06 09:35

Ciao a tutti,
il problema che vi propongo, è un pò complesso, ma sono sicuro che riuscirete ad aiutarmi numerosi come sempre...
La prossima settimana, devo partire per l'estero, e ci rimarrò per un mese intero. La ho intenzione di fare molte foto, e comunque avrei piacere a rendere condivisibili con alcuni miei amici, i file e i tutti i documenti che produrrò, durante la mia permanenza li. Esiste un software o un servizio internet gratuito che mi permetta di poter archiviare grosse quantità di file, in maniera semplice e veloce? Perchè ad esempio, per le foto, avevo pensato al blog di msn, ma purtroppo, le foto da 5 MPx, della mia macchina fotografica verrebbero ridotte di tantissimo, e questo sarebbe un vero spreco. Quindi mi affido a voi, sperando di risolvere il problema!

Grazie in anticipo

Marco
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!

Sponsor
 

Postdi sissignore » 03/09/06 10:34

ciao, io sono già stato nella tua stessa situazione, e ti consiglio di procerede così: fai tutte le foto che vuoi e poi comprimile con winrar o winzip, e poi uppale su uno dei tanti siti che permettono di caricare contenuti, tipo rapidshare.de o megaupload, e una volta caricato il tutto conserva il link del sito quando carichi i files e dallo alle persone che vuoi tu, a quest'ultime basta digitale il link che tu hai dato loro e potranno scaricare gratuitamente i tuoi file in pokissimo tempo. secondo me è la soluzione + veloce e gratuita. unico avvertimento e quello di conservare il link di quando uppi i files, perchè è l'unico modo per scaricare i tuoi files. spero di esserti stato di aiuto. buon viaggio!!!!!!
sissignore
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/08/06 08:50

Postdi new_beos » 06/09/06 08:14

si grazie.....ora cercherò il sito che più mi si confà! grazie ancora
Se l'intelligenza delle persone si misurasse in Mbyte, e 10 Mbyte fosserò la massima intelligenza, l'intelligenza media delle persone sarebbe 1 byte! - F. Krowsacht (Le notte di internet)
new_beos
Utente Senior
 
Post: 281
Iscritto il: 15/01/04 18:25
Località: Web!


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Salvataggio dati a distanza!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 204 ospiti