Condividi:        

da avi a svcd

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

da avi a svcd

Postdi mirandolina » 16/08/06 20:38

Ciao a tutti
Avrei bisogno di qualche chiarimento se c'è qualche anima buona che non è in ferie e ha voglia di darmi due dritte
Dunque utilizzando Windows movie maker ho creato un bel progetto con le mie foto di Parigi con tanto di audio e transizioni e vorrei creare un svcd da vedere in salotto.
ho salvato il mio progetto come file avi ed è mastodontico (quasi un Gb)
A questo punto io vi chiedo posso creare un svcd? e che programma devo usare? (premetto che non ho il masterizzatore dvd ecco perché pensavo al svcd)
Mi aiutate? grazie e ciao
marina
mirandolina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/05/06 15:49

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 16/08/06 20:50

Usa Nero Burning Rom
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi mirandolina » 21/08/06 16:41

Visto che sei stato così gentile ti chiedo ancora una cosa: dunque partendo dal mio file avi creato e salvato con movie maker ho usato nero per fare un svcd.
Purtroppo non mi ero resa conto che il mio lettore da salotto non legge questo formato. Ho provato a creare un vcd ma la qualità è brutta.
ora io ti chiedo se vado da un amico provvisto di masterizzatore dvd e riverso su di un dvd il mio file avi, il lettore dovrebbe leggerlo?
scusa forse sono domande banali, ma sono proprio alle prime armi e ci terrei a far vedere sul televisore la presentazione che ho creato perché è proprio bella.
Ciao e grazie
Marina
mirandolina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/05/06 15:49

Postdi Hermes® » 21/08/06 23:02

Mi pare strano che un qualsiasi lettore da tavolo non riesca a leggere i SVCD, si tratta di semplici file Mpj2,
comunque se vuoi trasformare un avi in SVCD o in DVD io ti consiglio Nero Vision 4, semplice da usare è da buoni risultati, anche per i non esperti
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Postdi quizface » 22/08/06 00:31

Che lettore hai? marca e modello (a volte in rete si trovano nuovi firmware o hacks che ampliano le prestazioni)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi mirandolina » 22/08/06 06:44

il mio lettore è un AIWA HV-DH1EH e sulla copertina delle istruzioni ci sono i seguenti loghi:
dvd video - compact disc digital audio - compact disc digital video - dts digital ouy - vhs - showview
cosa ne dite?
e ancora che differenza c'è tra nero vision 4 he mi consigliate e Nero express che ho usato io?
Grazie ciao
mirandolina
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 26/05/06 15:49

Postdi Dylan666 » 02/09/06 19:45

nulla, solo l'interfaccia e le opzioni a disposizione: una è la versione facilitata dell'altro
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "da avi a svcd":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti