Condividi:        

non si avvia windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

non si avvia windows

Postdi P!nk » 02/09/06 09:24

salve ragazzi, penso di aver combinato qualche guaio!
Siccome durante lo spegnimento del pc mi usciva una finestra con "l'inizializzazione non è riuscita poichè l'oggetto finestra sta per essere chiuso" mi è stato consigliato di usare il programma ASPY per eliminare il programma indiziato.........penso di aver eliminato qualcosa in più ed ora...non si avvia più windows, si apre solo la schermata con il nome dell'utente ma non accedo!
aiutatemi! Grazie!
P!nk
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/09/06 09:13

Sponsor
 

Postdi Speed » 02/09/06 09:55

accendi il computer e schiaccia F8 ripetutamente finche non ti appare una schermata nera con varie scelte. tu vai in modalità provvisoria e prova a entrare nol tuo utente, se non ci riesci, insieme al tuo utente c'è anche administrator o amministratore, entra li. Se ti fa entrare copia tutti i file che ti servono e poi formatta, ma se non entri la situazione è disperata. L'unica scance per salvare i tuoi file importanti è farti prestare da un amico oppure se hai un altro computer scaricarti Knoppix della Linux. Si avvia da Cd e così puoi copiarti i file su una penna o masterizzarli. Altrimenti non so che dirti.
Ciao Speed
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Postdi P!nk » 02/09/06 10:10

grazie!
provo subito a vedere!
P!nk
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/09/06 09:13

Postdi Speed » 02/09/06 12:55

[quote="P!nk"]grazie!
provo subito a vedere![/quote]

Hai fatto? Ti fa entrare o no!? ;)
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "non si avvia windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti