Condividi:        

ripristino notebook acer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

ripristino notebook acer

Postdi Barby » 01/09/06 10:56

Ho un piccolo dilemma da risolvere.
Ripristinare un pc con i dischi forniti dal produttore non dovrebbe essere poi tanto complicato... ho dato un occhiata ai precedenti post, seguito e provato a fare ciò che si diceva ma nulla...
2 cd recovery, inserisco il primo mi fa un analisi del pc che dura 2 minuti e poi il sistema operativo si riavvia del tutto normalmente... ora mi chiedo... questo è normale o sbaglio io qualcosa???
faccio partire il pc con il cd già inserito, madi ripristino manco l'ombra...
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Sponsor
 

Postdi frado » 01/09/06 15:16

Scusa la domanda banale:

hai modificato la sequenza di bbot in modo che il sistema veda l'avvio dall'unità disco e non dal HD ? io ho un acer, l'ho formattato da poco e non ho avuto problemi...

Ciao!
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi hydra » 02/09/06 10:06

Dovresti comunque avere un foglietto che ti spiega esattamente la procedura da fare. Magari hai i 2 dischi e il System CD (che è quello da inserire per primo). Cerca il foglietto perchè sicuramente c'è.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Barby » 04/09/06 07:34

la sequenza di boot l'ho modificata,. ma quando riavvio il pc con il disco Recovery1 il pc si riavvia aprendo xp normalmente. Ho controllato anche sul manuale del pc, ma anche se seguo ciò che c'è scritto non combino nulla lo stesso
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48

Postdi frado » 05/09/06 10:49

Barby ha scritto:......il pc si riavvia aprendo xp normalmente.....


Scusa, ma allora non ho capito qual'è il problema... ;)

Se hai fatto ripartire tutto, dovresti trovarti con un HD partizionato con la configurazione del costruttore...quindi è ok ! (cioè tutto ripristinato... :lol: )

Dacci qualche altra info...

Ciao! :)
frado
Utente Senior
 
Post: 124
Iscritto il: 14/10/01 01:00
Località: Trinacria

Postdi Barby » 05/09/06 10:56

no... al riavvio il pc ha le configurazioni che gli ho dato io...
ciò che non capisco è una cosa... ripristinare il tutto, non dovrebbe durare un pò? e poi se ci sono 2 cd recovery, io ricordo che su un altro modello di pc per ripristinare tutto andavano messi entrambi... nell'acer non... è questo che mi mette un pò di dubbi, nel senso che non riesco a capire dove caspiterina sbaglio
Stanca essere, sentire fa male, pensare distrugge....
Barby
Utente Senior
 
Post: 164
Iscritto il: 28/12/03 14:48


Torna a Software Windows


Topic correlati a "ripristino notebook acer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti