Condividi:        

reinstallare xp pro

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

reinstallare xp pro

Postdi IlCi » 31/08/06 20:26

Ciao a tutti,un'amico ha un problema con xp pro senza neanche il service pack 1 (stranooo) e cioè è impestato da tutto quello che poteva prendersi.Ho provato con antivirus ,modalita provvisorie punti ripristino ma niente,non riesco a venire a capo di niente.Gli ho consigliato di formattare ma non trova ne il cd di windows ne i cd di ripristino ne il cd della mb.Puo' servire a qualche cosa il mio cd win pro sp2 originale ?Posso riuscire a recuperare i driver della mb scheda audio e scheda video integrata datata prima di formattare?
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Sponsor
 

Re: reinstallare xp pro

Postdi taurex » 01/09/06 08:21

IlCi ha scritto:Puo' servire a qualche cosa il mio cd win pro sp2 originale?
certo, uno vale l'altro, l'importante è avere il suo serial key.
IlCi ha scritto:Posso riuscire a recuperare i driver della mb scheda audio e scheda video integrata datata prima di formattare?
certo, scarica Driver Genius Professional Edition 2006 e potrai fare il backup di tutti i driver che vuoi.
ciao
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Postdi IlCi » 01/09/06 16:53

Grazie,dunque la sk madre è una MSI k7t turbo 2,ho scaricato dal sito i driver sk audio,driver via 4-1 e bios ultimo aggiornamento .Ora devo vedere ke sk video monta,non ho avuto il tempo.Mi serve ancora qualche cosa prima di formattare?
Anche se l'ho convinto a prendere 1 secondo HD in modo da non doversi sbattere con bkup vari (è disordinatissimo..ha doc ovunque).Monta Athlon xp 1700 impolveratissimo che raggiunge una temperatura di circa 60-65 °C ,non è altina?Proverò con cautela a soffiare aria compressa.Che dite?
IlCi
Utente Senior
 
Post: 129
Iscritto il: 17/06/05 16:21
Località: Zena

Postdi taurex » 04/09/06 07:39

prima di soffiare aria compressa, con un cacciavite blocca la ventola in modo che non giri.ciao
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "reinstallare xp pro":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti