Condividi:        

Guai con Outlook Express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Guai con Outlook Express

Postdi copertone » 22/09/02 00:09

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma sono iscritto da parecchio alle Newsletter di !Pc-facile!
Spero che qualcuno possa aiutarmi:
Per collegarmi alla rete ho un collegamento al desktop di un accesso remoto, e fin qui tutto ok...i problemi arrivano quando, una volta entrato in rete, voglia aprire Outlook Express;
apro la posta e automaticamente avviene una disconnessione....
ora per riattivare il tutto, mi riconnetto tramite la finestra di connessione che mi compare in Outlook e che mi chiede se voglio lavorare in linea o meno; bene...mi riconnetto (...e sono due!!), attendo qualche secondo e inizia lo scaricamento delle varie e-mail in arrivo.
Beh, non finisce qui, perchè se per ipotesi io abbia voglia di rispondere ad una mail in arrivo, oppure mandarne una a un indirizzo in rubrica, non appena clicco su INVIA, riecco di nuovo la disconnessione e la comparsa della solita finestra di collegamento che mi chiede "Riconnettersi?"...
Mi riconnetto e dopo lunga sofferenza finalmente riesco a spedire la posta.
Gradirei tanto eliminare questo problema con l'aiuto di qualcuno di voi (sempre che siate disposti a darmi una mano!) GRAZIE A TUTTI DA GIORGIO
copertone
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 21/09/02 23:15
Località: Maltignano (AP)

Sponsor
 

Postdi Triumph Of Steel » 22/09/02 03:32

controlla in:
Strumenti -> Opzioni -> Connessione
che NON sia selezionata la voce
Disconnetti dopo aver ricevuto e spedito (qualcosa del genere..)
Avatar utente
Triumph Of Steel
Moderatore
 
Post: 7852
Iscritto il: 22/08/01 01:00


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Guai con Outlook Express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti