Condividi:        

'you have JavaScript turned off'che significa?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

'you have JavaScript turned off'che significa?

Postdi markmoon » 31/08/06 15:51

Salve il mio problema è questo:vado spesso in questo sito...
http://www.youtube.com/watch?v=UWh2jIuWt30
e di solito mi guardavo i miei video senza problemi,poi mi è venuta fuori questa scritta
'Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Click here to get the latest flash player. '
Ho provato a scaricare l'ultima versione di Flash player ma mi da lo stesso errore...
cos'è questo Java script?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Sponsor
 

Postdi juggler » 31/08/06 18:31

Ciao, probabilmente quel sito dove vai per essere visualizzato al meglio sfrutta Javascript che è un linguaggio web di scripting: quando ti dice "turned off" probabilmente vuol dire che nel tuo browser non hai abilitato javascript, che browser utilizzi? Usi x caso qualche programma particolare che ti blocca i javascript? Controlla i settaggi del tuo browser ma anche del tuo antivirus, firewall o altro.

ciao!
juggler
Utente Junior
 
Post: 86
Iscritto il: 28/01/06 12:12

Postdi markmoon » 31/08/06 19:31

uso explorer...ma il fatto è che non ho modificato nulla!dove li controllo i settaggi del browser?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi markmoon » 31/08/06 20:03

ho controllato in opzioni internet e l'esecuzione script delle applet Java risulta attiva!disintallare e scaricare l'ultima versione potrebbe essere una soluzione?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi markmoon » 31/08/06 20:43

mi dice anche Errore nella visualizzazione della pagina,ci clicco su e mi dice Problemi nella visualizzazione della pagina web con riga carattere tipo di errore...
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03

Postdi markmoon » 31/08/06 20:53

ho provato a cambiare utente ed entrare nello stesso sito e funziona!cosa potrebbe essere?
Avatar utente
markmoon
Utente Senior
 
Post: 437
Iscritto il: 28/04/06 19:03


Torna a Software Windows


Topic correlati a "'you have JavaScript turned off'che significa?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 125 ospiti