Condividi:        

Quale scheda madre per CPU Intel Pentium 4 1.5Ghz Skt. 423

Forum per confrontarsi sui migliori prodotti hardware e software in circolazione. Quali meglio acquistare a seconda delle proprie esigenze? Quanto valutare il proprio usato? Questo NON è un forum dove pubblicizzare la vendita di prodotti.

Moderatori: m.paolo, Luke57

Quale scheda madre per CPU Intel Pentium 4 1.5Ghz Skt. 423

Postdi K@in » 14/08/06 19:59

Ciao ragazzi!
Ho un problema!
Ho acquistato una CPU Intel Pentium 4 1.5Ghz Skt. 423 su Ebay e vorrei sapere su che scheda madre lo posso installare,
e se conoscete questo processore, potete dirmi come lavora?
Grazie
Ciao
K@in
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/08/06 19:46

Sponsor
 

Postdi ADMINISTRATOR » 31/08/06 17:35

cosa intendi per "come lavora"?
vabbè, comunque pur non sapendoti consigliare il modello giusto ti posso dire che ti conviene comprare sicuramente una ASUS.
costa un pò di più delle altre marche e sottomarche (vedi asrock) ma ne vale la pena, e poi se ti si rompe qualcosa, non devi impazzire per trovare un ricambio, che poi ti viene a costare più di quello che hai pagato la scheda madre intera...
:)
ADMINISTRATOR
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 10/04/06 15:10

Postdi quizface » 31/08/06 19:01

Non so se hai fatto un gran affar, quello e' uno dei primi Pentium4, si montava sulle famigerate schede madri che avevano le RAMBUS.
Non credo troverai schede madri con DDR.
Il chipset che supporta detto socket e' INTEL i850, la Asus faceva la P4T da non confondere con P4T-E che aveva il socket 478
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Consigli per gli acquisti


Topic correlati a "Quale scheda madre per CPU Intel Pentium 4 1.5Ghz Skt. 423":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron