Condividi:        

masterizzatore DVDRW DRW-3S167

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

masterizzatore DVDRW DRW-3S167

Postdi krisalid » 31/08/06 10:06

Allora questo masterizzatore dovrebbe scrivere i DVD-R e +R almeno da 4x a 16x.
Il problema è che la velocità di 4x non riesco a selezionarla con nessun programma di masterizzazione.
Nero Infotool inoltre mi dice che le velocità possibili sono 6-8-12-16x.
I DVD che uso possono essere scritti da 1x-16x
Prima potevo scriverli a 4x ora non più.
Ho win Xp pro sp2....
krisalid
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 26/08/06 19:25

Sponsor
 

Postdi quizface » 31/08/06 18:15

Hai per caso aggiornato il firmware ultimamente?
Sei sicuro che prima masterizzava a 4X e se lo facevi, erano supporti che al massimo andavano a 4X?
La velocita' di masterizzazione dipende dal Firmware e dai supporti impiegati, non sempre andare piano vuol dire maggior qualita'.
Ci sono supporti che si masterizzano meglio a certe velocita' piuttosto che con altre
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi krisalid » 31/08/06 18:41

Bè alla playstation2 non vanno a genio quelli scritti a 6x...comunque lo faceva sia col firmware originale che con quello aggiornato all ultima versione...Credo che con i supporti che potevano essere scritti al max a 4x li scrivesse....
krisalid
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 26/08/06 19:25

Postdi quizface » 31/08/06 19:03

Allora devi trovare i supporti 4X (ma sai la tecnologia va avanti) in qualche fondo di magazzeno
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "masterizzatore DVDRW DRW-3S167":

problemi masterizzatore
Autore: Buonleo
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti