Condividi:        

Strana icona sulla barra delle applicazioni

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Strana icona sulla barra delle applicazioni

Postdi Elianto25 » 29/08/06 20:03

Ciao a tutti, ho nuovamente bisogno del vostro aiuto. Oggi pomeriggio mi e' apparsa sulla barra delle applicazioni una strana icona lampeggiante e ogni tanto mi esce fuori un messaggio che dice che il mio pc e' infetto e mi esorta a scaricare un certo programma.

E' un problema molto fastidioso e vi prego di aiutarmi. Ho provato con alcuni antispyware ma senza nessun risultato.

Grazie.
Elianto25
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/08/06 17:29

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 29/08/06 20:07

Ciao, scarica SmitFraudfix e decomprimilo in una cartella a tua scelta estraendo tutti i file:
http://siri.urz.free.fr/Fix/SmitfraudFix.zip

Riavvia in modalità provvisoria

Apri la cartella che contiene SmitfraudFix avvia smitfraudfix.cmd
Seleziona opzione #2 - Clean cliccando sul 2 e premi Invio.
Riceverai questo messaggio: Registry cleaning - Do you want to clean the registry ?
Rispondi Sì cliccando Y e premi invio.
Rispondi Sì (Y) ad eventuali altre domande

eseguita tutta la scansione dopo il riavvio del pc posta sul forum il rapporto del programma.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi Elianto25 » 29/08/06 23:05

Andorra24 grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Quella icona e' finalmente sparita e il pc e' tornato come prima! Non so come ringraziarti. Sei grande!

:) :)
Elianto25
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 06/08/06 17:29

Postdi andorra24 » 29/08/06 23:13

Elianto25 ha scritto:Andorra24 grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! Quella icona e' finalmente sparita e il pc e' tornato come prima! Non so come ringraziarti. Sei grande!

:) :)

Bene, mi fa piacere. :) ;)
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Strana icona sulla barra delle applicazioni":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti