Condividi:        

Outlook: "Impossibile avviare elaborazione servizi"

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook: "Impossibile avviare elaborazione servizi"

Postdi spugna78 » 29/08/06 12:15

Ciao a tutti, sono un nuovo "utente"! E comincio subito con un "piccolo" problema che mi porto dietro da 2 gg e che mi sta facendo venir matto! avvio Outlook (come sempre) e si apre una icona in basso:"Impossibile avviare elaborazione servizi". Così non riesco a scaricare ne inviare email. Inoltre si attiva la segnalazione automatica dell'errore alla Microsoft... Mi capitano poi altri errori tipo "Impossibile trovare il nome del server...". Eppure HA SEMPRE FUNZIONATO ALLA GRANDE! vi prego, qualcuno è in grado di aiutarmi? come si è capito....NON sono un mago del Pc quando insorgono problemi del genere!

GRAZIE E PIACERE DI FAR PARTE DI UNA GRANDE COMUNITA'

MARCO :?: :?: :?: :?:
spugna78
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/06 12:07

Sponsor
 

Postdi muller » 29/08/06 13:46

Ciao spugna ti di il Benveuto tra di noi a nome di tutti , non è che puoi dirci qualcosaltro , hai XP ? quando ha incominciato a fare qualche bizza? usi antivirus? sei aggiornato alle ultime pack ? più ragguagli dai e piu sarà facile ai miei colleghi di aiutarti , dai un 'occhiatina al motore di ricerca può darsi che il problema sia stato già risolto , visto che sei nuovo , buona navigazione , ciao ;)
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Grazie mille...ma non ho trovato alcuna soluzione in giro

Postdi spugna78 » 29/08/06 13:55

Ciao Muller,
grazie x la risposta celere!Il sistema operativo è Xp Home con Office professional 2003 originale e con tutti gli aggiornamento regolarmente scaricati. Non sò dire quando ha cominciato a fare le bizze (nel senso di un momento particolare, dopo una azione particolare). Tutto d'un tratto non funzionava più Outlook. Ho provato a fare una configurazione nuova (perdendo ahimè tutti i contatti, le email vecchie, etc...) ma niente. Come antivirus uso Norton 2006. Non ho mai avuto nessun tipo di problema prima d'ora. Recentemente ho "giocato" con Nokia Pc suite mediante sincronizzazioni di contatti con Outlook, etc....Che sia stato li il problema??
spugna78
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 29/08/06 12:07

Postdi muller » 29/08/06 19:09

Spero che un qualche utente abile riesca a aiutarti , ciao. 8)
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook: "Impossibile avviare elaborazione servizi"":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 86 ospiti