Condividi:        

Winrar in italiano

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Winrar in italiano

Postdi sissignore » 29/08/06 12:41

salve ragazzi, ancora complimenti per questo magnifico sito e forum, oggi vi sottopongo una riflessione/domanda a cui io personalmente non so dare una risposta: come mai dopo quasi un mese dal rilascio dell' ultima versione di winrar 3.60, quest'ultima è disponibile in quasi tutte le lingue tranne l'italiano, persino in serbo cirillico e thai???? sottolineo che non sono razzista,la mia è solo una bizzarra osservazione!!!! come al solito siamo sempre gli ultimi noi italiani, con dispiacere doverlo constatare. comunque sempre W ITALIAAAA!!! ciao e grazie della vostra pazienza.
sissignore
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/08/06 08:50

Sponsor
 

Postdi taurex » 29/08/06 13:19

bizzarra osservazione....ma sbagliata.

Guarda Qui
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Postdi sissignore » 29/08/06 15:19

taurex hai ragione, ma avevo controllato prima di mettare il post nel forum e non c'era ancora. mi fa piacere di essere stato subito smentito!!!! W ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SEMPREEEEEEEEEEEEEEE
sissignore
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/08/06 08:50

Re: Winrar in italiano

Postdi muller » 31/08/06 18:34

sissignore ha scritto:salve ragazzi, ancora complimenti per questo magnifico sito e forum, oggi vi sottopongo una riflessione/domanda a cui io personalmente non so dare una risposta: come mai dopo quasi un mese dal rilascio dell' ultima versione di winrar 3.60, quest'ultima è disponibile in quasi tutte le lingue tranne l'italiano, persino in serbo cirillico e thai???? sottolineo che non sono razzista,la mia è solo una bizzarra osservazione!!!! come al solito siamo sempre gli ultimi noi italiani, con dispiacere doverlo constatare. comunque sempre W ITALIAAAA!!! ciao e grazie della vostra pazienza.

Sul sito italiano ora c'è :D
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Winrar in italiano":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 131 ospiti