Condividi:        

liberarsi di explorer

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

liberarsi di explorer

Postdi luigi51 » 28/08/06 17:52

ho letto la nuova netiquette e spero "legittima" la mia richiesta. ho installato firefox sul vecchio pc (s.o. millenium); mi sembra vada bene. premesso che ho come unica difesa sygate firewall, come posso
1 eliminare tutto explorer
2 più in generale controllare che le varie applicazioni di windiws ed i vari programmi non continuino a tentare di connettersi a internet (vorrei decidere io come e quando) .grazie ciao a tutti luigi
luigi51
Utente Junior
 
Post: 59
Iscritto il: 12/06/06 16:00

Sponsor
 

Postdi muller » 28/08/06 18:09

Io con W98SE lo disistallai , forse malamente , risultato , vari problemi che poi si sono moltiplicati , ho dovuto reistallare il S.O. spero che tu sia più bravo di me. :D
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi alfanicco » 28/08/06 18:14

che noia ti da explorer quando hai installato e impostato come browser principale firefox?
Per le applicazioni controlla bene nelle preferenze...
alfanicco
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 12/02/06 15:05

Postdi hydra » 29/08/06 07:09

Non capisco perchè le vuoi disinstallare, tanto se lo lasci li non da nessun fastido ed è anzi necessario ad esempio per i Windows Update.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "liberarsi di explorer":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti