Condividi:        

Problemi di loop con scandisk

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problemi di loop con scandisk

Postdi Alexil » 28/08/06 13:13

Dopo aver formattato windows Xp esegue lo scandisk dove mi dice che ci sonon cluster danneggiati e quindi deve rieseguire lo scandisk lo riesegue mi chiede di correggere i file finito lo scandisk rifa' la stessa cosa visto che ha trovato file danneggiati che potevano essere directory rifa' lo scandisk. E non mi fa installare windos 98 anche dopo aver fatto fdisk per mettere una unita msdos principale
Alexil
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/08/06 13:10

Sponsor
 

Postdi Alexil » 28/08/06 13:32

Ha includo il fatto ho formattato xp perche avendo un processore 1200 mi andava lentissimo allora ho deciso di mettere il 98. Ma dopo la formattazione facendo lo scandisk mi dice che ci sono cluster danneggiati dopo varie volte che mi dice correggi e io clicco finisce lo scandisk e mi dice adesso riavvio scandisk per cercare nuovi errori e ritrova i cluster danneggiati e mi fa correggere nuovamente me lo fa fare all'infinito
Alexil
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/08/06 13:10

Re: Problemi di loop con scandisk

Postdi Alexil » 28/08/06 14:35

Dopo aver formattato windows xp e aver fatto fdisk per cambiare da ntfs a fat32 nello scandisk previo installazione di windows 98(cambiato sistema operativo causa rallentamento computer dopo installazione xp)mi dice che ci sono dei cluster danneggiati mi chiede di fare un disco undo io faccio ignora undo e poi ogni cluster mi chiede di correggere o non correggere se dico si va avanti se dico no mi blocca l'installazione. Dico si finito lo scandisk mi dice che deve rifarlo perche e' stato modificato qualcosa nellhard disk .Rixcomincia con lo scandisk è rifa le stesse cose all'infinito e quindi non mi permette di installare windows.Aiutooo cosa devo fare?
Alexil
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/08/06 13:10

Postdi quizface » 28/08/06 18:01

Probabilmente la lentezza del PC era perche' avevi problemi con HD, io non mi fiderei molto di quell' HD e investirei in uno nuovo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Alexil » 28/08/06 19:33

L'hd lo comprato da poco non penso sia quello e' un maxtor 7200 rpm
Alexil
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 28/08/06 13:10


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi di loop con scandisk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti