Condividi:        

Impossibile accedere a windows XP

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Impossibile accedere a windows XP

Postdi Techoffice » 28/08/06 12:37

Buongiorno a tutti... ho un piccolo problemino, non riesco ad accedere a Windows XP...

Mi spiego meglio,

Quando seleziono l'utente da avviare, questo non entra, sembra che colleghi l'utente poi lo sconnetta immediatamente... il brutto è che questo succede con qualsiasi utente selezioni(administrator incluso)...

Credo che sia un problema di registro, ma non so cosa fare per ripristinare il corretto funzionamento...

Altro problemino che credo sia inerente al problema:
Durante la schermata di avvio di windows mi viene eseguito un controllo sui dischi di sistema, e quando questo viene eseguito, al termine mi riavvia il pc..... se non blocco il controllo, questo mi viene eseguito all'infinito quindi l'unico modo che ho per procedere e non eseguirlo...

Aiutatemi!!!! che non riesco più ad accedere al mio disco, e non so proprio dove sbattere la testa..... :-(
Techoffice
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/08/06 12:30
Località: Loreto

Sponsor
 

Postdi danieleg » 29/08/06 17:28

Hai già provato a reinstallare il S.O senza formattare? A fare una partenza da CD?
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi Techoffice » 29/08/06 18:16

Intendi reinstallare il sistema operativo sopra il precedente?.... xke se così fosse, è un'operazione che non ho mai provato...

"a fare una partenza da cd"..... be il sistema parte quale dovrebbe essere l'utilita di avviare da cd...
Techoffice
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 28/08/06 12:30
Località: Loreto

Postdi danieleg » 29/08/06 18:34

Techoffice ha scritto:Intendi reinstallare il sistema operativo sopra il precedente?.... xke se così fosse, è un'operazione che non ho mai provato...


Io ci proverei: non si dovrebbero perdere i dati pregressi. D'altronde, se non dovesse funzionare non vedrei alternative alla "piallata"


"a fare una partenza da cd"..... be il sistema parte quale dovrebbe essere l'utilita di avviare da cd..

Il sistema parte ma si impianta: può darsi, ma è difficile, che con il CD riesca a trovare una via d'uscita...
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Impossibile accedere a windows XP":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 156 ospiti