Condividi:        

migliaia di files tmp

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

migliaia di files tmp

Postdi bettacam » 28/08/06 10:41

Ciao!
Il windows ME che ho nel vecchio pc somiglia sempre più a un colabrodo, il computer s'incricca in continuazione e sono costretta a resettare (già da un mese poi se non carico il sistema con conferma passo passo non lo riesco neppure ad aprire). Cercando di capire come migliorare la situazione sono andata in c:windows/ e ho notato che ci sono migliaia di files tmp, di dimensioni 0, con nomi del tipo fffe8c5f_{27351CD6-DF4E-42E7-AE6B-BA429F7EDAD1}
I più vecchi risalgono all'estate 2005 (periodo in cui, a causa di un malefico dialer che non mi riusciva di eliminare, ho fatto diverse reinstallazioni e parecchie scansioni antivirus anche con hijackthis). Ho reinstallato il sistema anche il mese scorso ma i tmp evidentemente sono rimasti lì da prima.
Voi sapete di che cosa si tratta? Li posso cancellare? Perché non me li ha cancellati l'unità pulitura disco che uso di frequente?
Grazie a chi vorrà illuminarmi.
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna

Sponsor
 

Postdi danieleg » 28/08/06 11:06

Io li cancellerei senza crearmi troppi problemi. Se hanno l'estensione "tmp" e sono di dimensione 0 bib possono essere file importanti.
Perchè ci sono: questo proprio non lo so. Probabilmente sono residui lasciati da qualche navigazione e l'utilità di pulitura disco non li cancella proprio in quanto sono di dimensione 0. Anzi, ora che ci penso, quell'utilità pulisce la cartella dei file temporanei di Internet, mentre quelli che dici tu sono in un'altra cartella. Cancellali a mano.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi taurex » 28/08/06 11:14

per tenere sotto controllo la pulizia del pc puoi usare Ccleaner
Moderatore di
Immagine
taurex
Utente Senior
 
Post: 145
Iscritto il: 09/08/06 09:34
Località: Asti

Grazie!

Postdi bettacam » 28/08/06 11:31

Ora vado e faccio una strage!
:)
La carampana intrepida
Avatar utente
bettacam
Utente Junior
 
Post: 43
Iscritto il: 23/07/06 18:14
Località: bologna


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "migliaia di files tmp":

sicurezza files
Autore: themisterx
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti