Condividi:        

Domanda su alcuni files...

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Domanda su alcuni files...

Postdi Bluesky » 27/08/06 13:37

... Nella cartella C:\Programmi\File comuni\System (ho win XP pro), ho notato i seguenti files (non ricordo di averli mai visti prima):

AfJ.exe
FDFIIR.exe
gtq.exe
MLc.exe
pvSBf.exe
qnNDeh.exe
raKry.exe
RBb.exe
RIZVJp.exe
RvGEI.exe
saQeGv.exe
VHnaSD.exe
VHN.exe

Tutti con la scritta del nome rossa anzichè nera come tutti i files del PC

A ogni avvio del PC, solo uno di questi mi compare nella schermata della task manager (quella con tutti i processi attivi), ma non subito, dopo pochi secondi dall'avvio... mi rimane li per qualche secondo, e poi si chiude da solo.
Il fatto è che il file non è sempre lo stesso, a ogni avvio cambia, cioè a volte compare afJ.exe, altre volte raKry, oppure RvGEI, ecc. ...

Questo prima non succedeva mai, mi capita solo da ieri... e non so se centra qualcosa, ma dopo aver notato questo fatto, provando a ripristinare uno stato precedente del sistema, ho avuto la sorpresa: utilità di ripristino disattivata (da sola??!!. Io la lascio sempre attiva), e tutti i vecchi punti di ripristino (maggio, giugno, luglio) spariti!!.

Anche voi (o chi ha XP) avete questi files?. Non sono virus?.
A parte questo, per ora tutto funziona come prima, ma vorrei essere sicuro.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
Bluesky
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 10/05/04 10:12

Sponsor
 

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Domanda su alcuni files...":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti

cron