Condividi:        

E' possibile riconvertire nuovamente un VCD ?

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

E' possibile riconvertire nuovamente un VCD ?

Postdi paolodik » 26/08/06 00:42

Mi ricordo che avevo usato tempo fa un programma per riestrarre un VCD che avevo creato, praticamente era un file video che vedevo tranquilllamente sul PC e che avevo trasformato in VCD per visionarlo per TV. Poi avevo appunto usato un programma che mi aveva riestratto il file nel formato visibile sul PC ma non ricordo appunto quale era.
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Sponsor
 

Postdi GAD » 26/08/06 10:22

Apri il cd e vai a caccia per le varie cartelle in modo da trovare il file piu' grande.. che a memoria si dovrebbe chiamare "movie.dat" o qualcosa di simile. Lo copi su hd e poi lo rinomini mettendo .mpg al posto di .dat
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

E' possibile convertire nuovamente un VCD?

Postdi paolodik » 26/08/06 10:56

Fantastico, grazie mille, è più semplice di quello che avevo fatto io, mi sembra di ricordare che avevo usato Virtual Dub o qualcosa di simile ma dovevo aspettare tutta la scansione e ci voleva più tempo. Ma questo vale solo per queste due estensioni o si può fare anche per altri tipi di estensioni?
paolodik
Utente Senior
 
Post: 1381
Iscritto il: 20/09/04 02:02

Postdi GAD » 26/08/06 12:55

Anche con altri tipi dove l'estensione corrisponde al medesimo fomato come vob->mpg. I files vob dei dvd sono a tutti gli effetti degli mpeg-2 quindi rinominandoli il pc li visualizzerà ugualmente.
Ma bisogna sapere a priori cosa c'e' dentro al file e come si comportano i vari software
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa


Torna a Software Windows


Topic correlati a "E' possibile riconvertire nuovamente un VCD ?":

Possibile Virus???
Autore: danibi60
Forum: Sicurezza e Privacy
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti