Condividi:        

Screamer Radio... sarebbe bello se......

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Screamer Radio... sarebbe bello se......

Postdi sabazio » 25/08/06 20:19

Da un paio di giorni ho scoperto questo bel programma freeware che consente di ascoltare sul pc centinaia di radio sparse per il globo, e soprattutto di registrare i brani ascoltati. Il programma è dotato anche di un buffer di registrazione, che consentirebbe di registrare un brano dall'inizio anche se si clicca sul REC a brano in corso. Uso il condizionale perché io non riesco a sfruttare questa utilità. Inoltre sulla barra dei menù quando cerco di aprire la cartella in cui vengono salvati i brani direttamente dalla barra posta in alto (Recording > Open recording folder) esce fuori la finestra di Esplora risorse che mi dice che il percorso è inesistente o "saved" non è una cartella; cosa falsa perché alla cartella riesco ad accedere benissimo seguendo il percorso manualmente. Insomma, sarebbe davvero un bel programma se solo riuscissi a valermi del buffer... qualcuno saprebbe dirmi come fare o almeno indicarmi una guida dettagliata del programma in italiano? Grazie
sabazio
sabazio
Utente Junior
 
Post: 37
Iscritto il: 06/08/06 04:17

Sponsor
 

Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Screamer Radio... sarebbe bello se......":

frequenze rai radio
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti