Condividi:        

Firewall sparito

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Firewall sparito

Postdi ti46 » 25/08/06 16:06

Buongiorno a tutti.
Ultimamente un virus mi ha creato dei problemi quindi ho portato il pc dal tecnico che dopo aver fatto passare un suo antivirus, credo Norton, me lo ha restituito dicendo che era abbastanza a posto, eventualmente salvare le cose importanti e resettare tutto.
I problemi che ho incontrato sono stati per Incredimail che era sparito.
L'ho rinstallato, però si chiude spesso. Da lì sono arrivata al firewall e ho scoperto che praticamente non l'ho più.
( prima c'era quello di Window e la finestra era attiva)
Se provo a cliccare sopra mi appare la finestra di avviso che mi dice che è impossibile visualizzare le impostazioni di Window Firewall.
Prima di riportare il pc al tecnico vorrei fare un tentativo, avete forse qualche idea di cosa possa esere successo e cosa fare?
Grazie
ti46
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/08/06 06:32

Sponsor
 

Postdi danieleg » 25/08/06 16:12

No, non capisco cosa possa essere successo. Capisco solo che un tecnico che dice che un pc è "abbastanza" a posto, disattiva firewall eccetera, è ora di cambiarlo.
Visti i precedenti e per evitare problemi che potrebbero presentarsi in futuro credo anch'io che il salvataggio dei propri dati, seguito da una formattazione e dalla reinstallazione di tutto, sia la soluzione più sicura, anche se la più noiosa e faticosa.
Avatar utente
danieleg
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 10/07/06 15:58
Località: Vicino a Imperia

Postdi ti46 » 25/08/06 19:01

Il tecnico dice che lui firewall non l'ha disattivato, che è una conseguenza del virus...mah, son scettica.
So che resettare tutto sarebbe la soluzione ideale, cercavo solo di sapere se ci fosse una possibilità di non farlo
Grazie e ciao
ti46
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 25/08/06 06:32


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Firewall sparito":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 139 ospiti