Condividi:        

file sqmdata

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

file sqmdata

Postdi adry_pa » 22/08/06 12:46

SALVE A TUTTI...INTANTO VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE PER IL VOSTRO AIUTO E ANCHE PER L'AIUTO CHE MI AVETE DATO IN PASSATO!!! ADESSO C'E' QUALCOSA DI NUOVO SUL MIO PC: APRENDO RISORSE DEL COMPUTER, IN PROGRAMMI MI SONO TROVATA DEI FILE CHIAMATI SQMDATA TUTTI NUMERATI IN ORDINE CRESCENTE!! MA COSA SONO? DEVO ELIMINARLI??
GRAZIE
adry_pa
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/06/06 16:32

Sponsor
 

Postdi andorra24 » 22/08/06 13:01

Ciao, gentilmente dovresti scrivere in minuscolo perche' il maiuscolo equivale ad urlare.

Per quanto riguarda la tua domanda non ho la certezza ma so che il Windows Live Messenger crea files di questo tipo. Per caso lo usi?

Comunque, per sicurezza puoi scansionare questi files su http://www.virustotal.com per accertarti se sono puliti oppure no.
andorra24
Utente Senior
 
Post: 2742
Iscritto il: 21/05/06 15:44
Località: Palermo

Postdi adry_pa » 25/08/06 13:32

intanto scusatemi per il maiuscolo, non lo sapevo!! Comunque si, uso il messenger, anzi ora che ci penso sono spuntati proprio quando l'ho installato, comunque adesso provo a fare la scansione che mi hai consigliato....grazie ancora
adry_pa
Utente Junior
 
Post: 12
Iscritto il: 24/06/06 16:32


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "file sqmdata":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti